paperproject.it logo

Alba D'Alberto

Bambini al seguito:
Mamma - Stile di vita

Nata nei mitici anni '80 ho sempre coltivato l'amore per la scrittura, per il racconto, per la vita romanzata e poetica. Per non farmi mancare l'avventura, dopo gli studi universitari in Comunicazione e in preda alla ricerca di un lavoro di redazione stabile, mi sono sposata ed ora ho due bambini. 

Ho fatto la mia esperienza formativa in contesti molto strutturati, nel settore privato e nel settore pubblico. Al tempo stesso non ho mai smesso di coltivare le mie passioni: scautismo, rugby e viaggi cura degli altri.

Sì mi pice viaggiare, ma mi piacciono quei viaggi in cui si conoscono le persone prima ancora che i posti. Mi dicevano che avevo una capacità innata d'importunare gli sconosciuti e farmi raccontare le loro storie. Sono ironica, autoironica e brillante. Sono anche modesta a dire la verità. Il che vuol dire che qualcosa quanto a bellezza mi manca! Ma non si può avere tutto dalla vita che già mi ha dato parecchio (capelli bianchi e ciccia inclusi!). 

Proprio per questo amore che nutro per il mondo e i suoi pazzi abitanti e per assecondare un po' tutte le mie passioni ho deciso di ingrossare la dotazione di valige e ora si parte soltanto con i Bambini al seguito!

Mi trovate soprattutto su Facebook e Twitter ma bazzico un po' tutti i social!

  • Topic

  • 1
  • 2

Post Recenti