paperproject.it logo
Chiara Fornari

Chiara Fornari

Il cielo in una stanza:
Lifestyle - Stile di vita

Innamorata della vita, dell’amore, di quasi tutti, ma soprattutto delle parole che non riesco a dire, credo di aver deciso di scrivere per vivere, o il contrario, ancora prima di aver imparato a farlo: da bambina riempivo fogli di scarabocchi in cui ero certa che in qualche modo i miei pensieri sarebbero rimasti impressi.

Ho sviluppato una passione insana per la cancelleria: per farmi felice basta una penna nuova o un quaderno intonso.

Scrittura doveva essere e scrittura è stata e così, quando faccio ciò che amo di più, nessuna stanza ha più pareti – da qui il nome del mio blog – e mi sento finalmente libera, entusiasta, esattamente dove voglio essere, al mio posto.

Mi stufo facilmente di tutto, ormai ho accettato il fatto che per non annoiarmi mi basta cambiare lavoro molto spesso.

Ho cominciato a provare a fare la giornalista, ormai tanti anni fa, al Giorno, collaborando nel frattempo anche con altre testate, per poi farmi trascinare dalla vita a Roma, dove ho lavorato all’ABI, poi di nuovo Milano, dove sono felicemente approdata a Easybaby.

Ora freelance convinta per poter provare a essere più a disposizione dei miei datori di lavoro più esigenti, i miei due bambini e, ca va sans dire, Paper Project.

Quando ho conosciuto Paola ho capito subito che era una sorella di sangue: è scoccata una scintilla, un’idea buttata lì, “Facciamo qualcosa insieme”, sembrava uno scherzo, ma nei suoi occhi ho visto quel bagliore speciale che si sprigiona solo con gli incantesimi, era fatta. E’ arrivata anche Frenci il braccio creativo ma armato, ci ha messo tutte in riga e ci sta aiutando a dare una forma e un colore al nostro sogno, al sogno di tutte e tre.

Paper Project è nato un giorno qualunque, davanti a un piatto di purè senza personalità, ma forse proprio per questo ne ha da vendere: siamo tanti, appassionati, con tanta voglia di raccontare e raccontarsi, finalmente tutti insieme, ma ognuno a modo proprio, per fare un magazine diverso, il nostro.

  • Topic

  • 1
  • 2

Post Recenti

Carica altri post ...