paperproject.it logo

Costanza Rinaldi

ViaggioComoda:
Tempo Libero

Giornalista con il pallino per la fotografia, globe trotter e curiosa. Le piace scoprire nuovi progetti visivi, nei quali cerca sempre contaminazioni d’arte, design e moda. Si occupa di comunicazione visiva, collabora con diverse testate, tra cui RClub, Elle, Huffington Post, D Repubblica e ManInTown, per cui scrive di lifestyle, travel e cultura. Ha un blog personale, Hygge Travel Blog dove racconta di viaggi, cibo e scoperte e dove rivela come sentirsi a casa dovunque.

Le piace perdersi nelle città, o meglio: camminare e lasciare che la città si srotoli davanti a lei. Le piace parlare con la gente e farsi consigliare sempre la migliore trattoria in zona. Odia la maleducazione e la stupidità, ha una passione compulsiva per le tazze, di qualsiasi grandezza, forma e colore, e le piacciono le matite ben temperate.

Appena può scappa per un viaggio. Spesso con lo zaino in spalla, ma cerca sempre in ogni luogo qualcosa che coccoli lo spirit, come un buon bicchiere di vino, un tramonto o un concerto jazz rubato per strada.

  • Topic

  • 1
  • 2

Post Recenti