paperproject.it logo

Giulia Bezzi

Seospirito in trasferta:
Tech - Tecnologia
Free:

Parto subito con le cose difficili. Mi occupo di SEO, studio come poter posizionare meglio un sito, perché compaia nei motori di ricerca, attuo ciò che è necessario per cambiare la tendenza e scrivo i testi perché siano appetibili agli occhi di Google.

Infine, mi impegno a far crescere la popolarità del sito stesso (social, blog, forum, video e tutto quello che serve per essere interessanti) e poi, generalmente, me ne vado per la mia strada in cerca di nuove e complicate avventure.

Se non ci riesco da sola mi affido a partner del settore con cui mi trovo in sintonia ed insieme ci coordiniamo per entusiasmarci quando ce l’abbiamo fatta.

Ora mi presento: sono Giulia, sono pazza per il mio lavoro, mi piace tanto poterlo insegnare e lo faccio, studio per tenermi sempre aggiornata e voglio condividere con voi la mia passione. Si chiama SEOSPIRITO.

Vivo i sentimenti all’ennesima potenza, tutti. Quando mi dedico al mio lavoro voglio trasmettere tutta l’energia e cerco sempre di collaborare con chi sento affine. Non scendo molto a compromessi e la diplomazia non mi appartiene pur essendo molto educata e amando i confronti, non accetto di veder fallire un progetto se capisco che dall’altra parte si sta prendendo la strada sbagliata. Io lotto sempre.

Una curiosità: Piango tanto, che sia gioia o dolore mi cascano le lacrime. Sarà perché sono vulcanica???

  • Topic

  • 1
  • 2

Post Recenti