paperproject.it logo

Letizia Cilente

Blonde Suite:
Bellezza
Free:

Bionda, frivola, formosa, cilentana, sorridente. Nata e cresciuta a Castel San Lorenzo, piccolo paese dell’entroterra cilentano, a suon di struffoli e frittate della mamma. Da 5 anni a Milano, prima come studentessa, poi come perfetta precaria d’azienda, mi occupo di comunicazione, marketing, eventi, PR e digital things, per lavoro, per passione, per me stessa.

Lifestyle blogger: Blonde Suite è il luogo virtuale che gestisco con mia sorella Sonia da 3 anni, un contenitore “biondo variegato” di frivolezze delle più disparate categorie (lifestyle, fashion, beauty, food, tech, events & places). Amo la pizza, le focacce e le torte salate, sono una maniaca della formattazione e adoro scrivere, mi piace chiacchierare, non esco mai struccata e senza fare la pipì! Odio la birra!

Se potessi, vivrei sei mesi l’anno a Procida, vendendo fiocchetti rosa con una bancarella di inutili oggetti frivoli, il resto dell’anno vorrei girare il mondo, munita di piastra, un ottimo mascara, un fondotinta a lunga durata e una valigia colma di make up un-essentials.

  • Topic

  • 1
  • 2

Post Recenti

Carica altri post ...