paperproject.it logo
Margherita & Valeria Martinetti

Margherita & Valeria Martinetti

Aubergine de Charme:
Tempo Libero - Cultura
Margherita: gemella, psicologa nonché esperta di relazioni pubbliche ed organizzazione di eventi, perennemente alla ricerca del posto nascosto.
Valeria: gemella, cuoca, (bi)mamma e assaggiatrice itinerante.
Entrambe, nonostante siano nate e cresciute a Milano, si portano nel cuore e nello spirito un pezzo di Napoli (eriditato dalla mamma), un pezzettino di Francia (una passione condivisa) ma soprattutto unbel po’ di quel disordine caldo e benefico che viene dal Mediterraneo e dalle sue isole meravigliose, come la cucina e i luoghi di cui parlano.
Il blog Aubergine de Charme nasce come un piccolo diario di piacere all’interno del quale si potrà trovare un consiglio, un luogo nascosto, un appunto per curiosare e girovagare senza meta o per costruirsene una e un’ispirazione culinaria quale interpretazione di ogni posto raccontato, una sorta di souvenir portato in valigia al rientro di ogni viaggio/avventura che diventa un ottimo condimento alla lettura.
Il loro desiderio è quello di condividere con tutti la frenetica ed atipica esplorazione del mondo, la scoperta e l’entusiasmo che ne deriva per poter tornare a casa un po’ più felici e con la pancia piena.
 
  • Topic

  • 1
  • 2

Post Recenti