paperproject.it logo

Starsspoon

Free:
Cucchiaio di stelle:
Cucina - Food

Nella vita geek sono Interaction Designer (studio le relazioni tra gli uomini e le tecnologie) e design-addicted; ho lavorato per anni al Politecnico a cui devo il mio primo grande amore, lo spazio e il sogno di fare l’astronauta per poter salire a bordo della Stazione Spaziale, che ho studiato fin nei minimi particolari.

Poi mi tolgo i vestiti e cucita addosso ho una tutina come quella dei supereroi, quella da mamma che disegna più dei suoi bambini, una creativa con la carta e con la cucina, che messe insieme mi hanno dato modo di inventarmi food blogger da un giorno all’altro e mi hanno dato il nome di Starsspoon. Ho scoperto che si può condividere la passione per la cucina, che mi piace farlo (sul mio blog) e che mi diverto, e quindi se mi date un foglio, una matita, un mouse e un chilo di farina fate di me una persona felice.

Mi piacciono tante cose, dall’Irlanda, al caffè, ai vasi di matite ben temperate, all’architettura, al film Apollo 13 e Shining, alla birra, ai vestiti a righe e a pois, agli amci… Ogni giorno vorrei imparare una cosa nuova, e ci provo leggendo e studiando articoli, siti e app (anche le più inutili possibili).

Se mi cercate sono sempre su Instagram o Twitter o sul tappeto a giocare con i miei nani, perchè sono seria e stupida quel poco che basta ; )

  • Topic

  • 1
  • 2

Post Recenti